Tramite la plastica sviluppiamo soluzioni

Uniamo la nostra capacità di ascoltare le persone a un preciso modello operativo per affrontare progetti complessi con la massima flessibilità. È così che riusciamo a trovare soluzioni efficaci per i nostri partner.

Sviluppo prodotto, prototipazione, costruzione di stampi, creazione di componenti, assistenza e controllo qualità. A volerne fare un elenco, sono queste le attività che svolgiamo ogni giorno in Tratter.

Ma come in ogni progetto di successo, il totale è molto più che la somma delle singole parti. Quello che fa la differenza è il modello operativo che abbiamo sviluppato per svolgere tutte queste attività. Un modo di lavorare che ci consente di garantire la massima flessibilità sia in fase progettuale sia durante la produzione.

Per farlo prestiamo molta attenzione al cliente, ascoltandolo per capirne le esigenze. In questo modo possiamo sviluppare una vasta gamma di offerte e soluzioni, per cui forniamo consulenza in diversi ambiti: dalla scelta dei materiali alla progettazione, dal design alla fattibilità.

L’esperienza così acquisita ci aiuta ad affrontare i progetti più complessi, che stimolano il nostro gusto per la sfida e le difficoltà.

Sviluppo
Prototipazione
Costruzione stampi
Componenti
Assistenza
Qualità

NEWSLETTER: Tieniti aggiornato sulle novità Tratter