Monsterrhino

Controllo industriale e scheda di sviluppo per tutti

Monsterrino è una piattaforma sviluppata da Tratter che combina vari componenti hardware e software in modo significativo e quindi semplifica notevolmente il controllo di motori passo-passo, finecorsa e altre funzioni elettroniche.

Monsterrhino Motion

Monsterrino Motion è una scheda di controllo indipendente per motori passo-passo. La potente MCU combinata con il nostro firmware avanzato (multitasking fino a 6 compiti utente) permette di controllare 4 motori passo-passo in parallelo nel modo più semplice. Si può programmare con l’IDE di Arduino o con IDE più avanzati. Il nostro firmware vi permette di programmare la scheda ad alto livello (ad esempio un giro continuo o passo dopo passo), altre caratteristiche importanti includono connessioni di finecorsa per ogni motore, connessioni di encoder, ingressi di sensori digitali e uscite digitali/analogiche. L’interfaccia CAN fornisce una comunicazione affidabile ad alte prestazioni con altri dispositivi come (Monsterrhino Motion, Raspberry Pi, Arduino e molti altri).

Scopri di più
Monsterrhino Control

“Monsterrhino Control” è una scheda di estensione Raspberry Pi 4 Model B che aggiunge un´interfaccia CAN per comunicare con il sistema “Monsterrhino Motion”. Altre dotazioni chiave sono l´alimentazione per il Raspberry Pi, il connetore del display per il touch screen da 5″, i connettori per lo spegnimento di emergenza, l´uscita a 12 VDC e 24 VDC, il pulsante di riavvio per il Raspberry Pi (che toglie l´alimentazione nel caso l´utente lo voglia) e il connetore per i LED RGB Monsterrhino. “Monsterrhino Control” funziona a 24 VDC

 

Scopri di più
Monsterrhino RGB LED

Monsterrhino RGB LED è un led RGB intelligente con quattro pixel. Con solo tre fili è possibile controllare il colore e lo stato di ogni pixel separatamente. Più di queste schede possono essere messe in serie.

 

Scopri di più
Monsterrhino Hall Sensor

Il sensore Hall Monsterrhino è un interuttore di fine corsa magnetico.

Reagisce al polo sud di un magnet. Un led incorportato indica lo stato dell´interuttore. La commutazione senza contatto offre una lunga aspettativa di vita. È racchiuso in un corpo sigilliato in polipropilene con dimensioni industriali e un foro montaggio M3. Il sensore Hall Monsterrhino funziona con tensioni da 3.3VDC fino a 24VDC.

 

Scopri di più
Progetti

NEWSLETTER: Tieniti aggiornato sulle novità Tratter