Spazi per aprire la mente

23 Novembre 2018 - Teamspirit, Tratter Living

Le grandi intuizioni hanno bisogno di spazi adeguati per potersi sviluppare al meglio. È per questo motivo che, quando abbiamo progettato la nostra nuova sede ci siamo concentrati nel creare spazi in cui le idee possano svilupparsi e circolare liberamente.

Tra i tanti spazi progettati con questo scopo, la grande terrazza è forse uno dei più suggestivi. Affacciata com’è sul paesaggio della valle dell’Adige offre a una vista splendida sui frutteti della bassa atesina e sul Monte di Mezzo.

Capita spesso di trovarci dei colleghi intenti a discutere i dettagli di un progetto o, più semplicemente, che si prendono un break per ricaricare le batterie.

Come dar loro torto!

Dopotutto da qui si può ammirare, in ogni stagione, lo spettacolo della natura. La fioritura dei meli che trasforma il fondovalle in un candido tappeto punteggiato di colori, il verde intenso dell’estate, la tavolozza infuocata dell’autunno e, quando va bene, i frutteti ammantati di neve durante l’inverno.

Un privilegio che non molte aziende possono concedere ai loro collaboratori e che noi in Tratter apprezziamo moltissimo.