Presso Tratter, attribuiamo grande importanza all’equilibrio tra lavoro e vita privata dei nostri dipendenti, in questo la flessibilità dell’orario di lavoro è un tratto distintivo. Offriamo ai nostri dipendenti la possibilità di organizzare il proprio orario in modo flessibile, garantendo però la propria presenza durante l’orario lavorativo principale.
Abbiamo fiducia nei nostri dipendenti e crediamo nella responsabilità individuale. Negli uffici, non si timbra il cartellino, poiché riteniamo che questa fiducia verso la responsabilità dei dipendenti sia di fondamentale importanza. Ciò consente di organizzare il proprio lavoro in linea con le esigenze personali.
Inoltre, consentiamo il lavoro a distanza, previa consultazione con il supervisore e il responsabile di settore. Questa flessibilità offre ai nostri dipendenti la libertà di svolgere comodamente il proprio lavoro da casa quando la situazione lo richiede.
Anche la gestione delle pause è nelle vostre mani. Ad esempio, potete prendervi una pausa pranzo più lunga, a condizione che rispettiate l’orario di lavoro giornaliero previsto. Presso Tratter, tutto è atto promuovere l’equilibrio tra lavoro e vita privata, e a garantire la conciliazione tra la vostra vita professionale e personale.