Informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR):
I vostri dati sono obbligatori per noi in base all’articolo 6 del Regolamento UE 2016/679.
La base giuridica per ciò è indicata all’articolo 6, paragrafo 1, lettere a e c.
I nostri dipendenti incaricati, sia nella reception che nell’IT, elaborano i vostri dati per un periodo di 365 giorni, nel rispetto del limite di archiviazione indicato all’articolo 13, paragrafo 2, lettera a. I dati personali vengono comunicati a terzi solo in determinati casi di cui all’articolo 13, paragrafo 1, lettera d, ad esempio quando ciò è necessario per fornire i servizi richiesti o è prescritto dalla legge.
Responsabile del trattamento dei dati è il committente Tratter Engineering Srl con sede a Bolzano, in Via Waltraud Gebert-Deeg, 10.
In base all’articolo 77-79 del Regolamento UE 2016/679, le segnalazioni possono essere presentate, tra l’altro, a Garanteprivacy o al Tribunale amministrativo di Bolzano.
Ulteriori informazioni e l’esercizio dei vostri diritti di rettifica, accesso, cancellazione, limitazione, opposizione e portabilità dei dati possono essere richiesti al responsabile, Tratter Engineering Srl, Via Waltraud-Gebert-Deeg, 10, 39100 Bolzano, via e-mail all’indirizzo info@trattereng.com. I nostri dipendenti sono appositamente formati e verificano le richieste quotidianamente.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.