L’Hi5 è un versatile e maneggevole ‘incubatore in miniatura’ per la coltura cellulare. È la scelta migliore per le osservazioni a lungo termine di cellule vive e gli studi sulle cellule direttamente al microscopio. Dopo un tempo massimo di impostazione di 2 minuti, l’Hi5 mantiene per giorni condizioni di coltura perfettamente equilibrate e stabili. Il design unico fornisce un’eccezionale omogeneità di temperatura a tassi di consumo di gas minimi e crea un ambiente adatto alla coltura cellulare.
La nostra innovazione
Per l’osservazione di cellule vive sono necessarie camere campione con fondo trasparente. Queste camere di campionamento, note anche come contenitori per colture cellulari, sono prodotte da noi in plastica trasparente, generalmente polistirolo, mediante stampaggio ad iniezione. L’adesione e la crescita delle cellule viene accelerata da un successivo trattamento al plasma.
Per i metodi di osservazione ottica ad alta risoluzione come la microscopia a luce trasmessa, la microscopia a fluorescenza e la microscopia confocale, sono necessarie anche camere di campionamento con fondo in vetro e rivestimento in plastica colorata. I fondi di vetro sono costituiti da un vetro di copertura molto sottile. La nostra innovazione di processo brevettata consiste nel sovrastampaggio senza rottura del vetro di copertura. Grazie al nostro versatile know-how tecnico e al nostro approccio sistematico, siamo riusciti a farlo perfettamente.